Gruppo Kirby
Ricerca  
Username
Password

Registrati a Gruppokirby.com

Recupera Username e Password

Accesso Area Rivenditori


Il Carrello è vuoto

Totale: 0



SDA Spedizioni
GLS Spedizioni
BRT Spedizioni

 
 

Curiosità


Numero verde kirbySacchetti kirby g6 e ultimate g seriestubo estensibile kirbylucidatrice kirbykirby shampoo 
 

Attenzione ai falsi siti di assistenza Kirby
Avviso a tutti i navigatori e clienti Kirby

Da qualche tempo riceviamo segnalazioni circa falsi sisti internet che asseriscono di essere la Kirby Ufficiale o il sito per l'assistenza kirby in Italia.
 
A tal proposito ricordiamo che non esistono siti ufficiali Kirby autorizzati a prestare assistenza e/o a rivendere materiale di consumo per il kirby, a prescindere da quanto questi possano asserire telefonicamente o da come possano apparire indicizzati sui motori di ricerca, anche se riportano la dicitura Kirby Ufficiale. 
 
>Come faccio a riconoscerli?
- hanno siti internet con testi scritti in un italiano approssimativo.
- hanno una sede fisico / operativa  diversa dalla quale dichiarano di lavorare
- non è pubblicato sulle loro pagine un numero di partita iva e in alcuni casi dove è presente, risulta non riconosciuto dall'agenzia delle entrate nè censita dalla camera di commercio, se vuoi verificare  tu stesso, copia il numero di partita iva presente sulle loro pagine,  clicca qui e inseriscilo nell'apposita casella e clicca invia per visualizzare il risultato
 
- omettono le indicazioni per il diritto di recesso previsto dalla legge
- non forniscono indicazioni circa il trattamento dei vostri dati personali
- dicono di effettuare ritiri e preventivi gratuiti dei vostri aspirapolveri kirby guasti ma in caso di non accettazione del loro preventivo il cliente si vede costretto a pagare una quota estorsiva in media di 35,00 euro per i fantomatici servizi da loro offerti ma non meglio specificati.
 
- si rifiutano di accettare che i clienti possano recarsi fisicamente presso i loro dubbi centri di assistenza dicendo che operano solo tramite corriere
 
- ritirano tramite corriere i vostri kirby anche per i motivi piu' futili elaborando preventivi esorbitanti in relazione al tipo di guasto
 
- spesso non emettono fattura dei lavori eseguiti e se lo fanno, non indicano chiaramente costi e voci delle singole prestazioni
 
- trattengono i vostri kirby per lunghissimi periodi prima che possiate avere notizie in merito.
 
- non interagiscono con il cliente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata certificata evitando cosi di assumersi la responsabilità delle loro affermazioni ribadite solo tramite conversazione telefonica.
 
- dicono che il vostro concessionario di zona non è piu' operativo e bisogna rivolgersi solo ed esclusivamente a loro.
 
- non dichiarano attraverso un listino prezzi il costo dei ricambi e/o del materiale di consumo che loro trattano
 
Importante sapere che non esiste nessun sito internet ufficiale dedicato all'assistenza kirby sul territorio nazionale e autorizzato dalla kirby company al di fuori del sito della kirby company e che bisogna rivolgersi sempre presso il concessionario di zona per le vostre esigenze.
 
Il progetto gruppokirby nato nell'anno 2003/2004 è stato l'unico ad essere approvato dalla Divisione Italia all'epoca in vigore come sito rappresentativo delle concessionarie Kirby dislocate sul territorio nazionale.
 
Nonostante l'unica ufficialità del servizio all'epoca riconosciuta, i servizi oggi espletati da www.gruppokirby.com non sono in alcun modo legati alla kirby company ricordando che gruppokirby puo' prestare la sua assistenza solo ed esclusivamente se il vostro concessionario di zona è irreperibile o se la sua ricerca vi risulta particolarmente difficoltosa.
 
Chiunque attraverso qualsiasi forma comunica di essere il sito ufficiale della kirby e/o da essa delegata a rappresentarli e che non esistono piu concessionari kirby ufficiali dislocati sul territorio nazionale Italiano, afferma il falso.
 
Gruppo Kirby dal 2003 si prende cura della vostra assistenza e si premura a recapitare direttamente a casa vostra il materiale di consumo per la vostra aspirapolvere e fornendo assistenza e riparazioni, come sempre, in maniera impeccabile. 
 
Questi servizi offerti, da qualche tempo, sono stati clonati da siti paralleli che dichiarano di rappresentarci. Ci scusiamo con i clienti tutti che per errore, ed in buona fede, hanno creduto di contattare noi, ricevendo servizi sommari e sicuramente non paragonabili a quelli da noi offerti e per i quali Gruppo Kirby non puo' assumersi responsabilità alcuna. 
 
Se anche tu ritieni di aver ricevuto prestazioni da tali siti, o di essere stato buggerati da essi, puoi fare la tua segnalazione alla Polizia Postale cliccando qui e seguando la proceduta indicata denunciando l'accaduto al fine di tutelare i tuoi diritti.
 
Numero verde kirbySacchetti kirby g6 e ultimate g seriestubo estensibile kirbylucidatrice kirbykirby shampoo 
 
 

Le maggiori segnalazioni che riceviamo in tal senso riguardano una certa  K.I.C. Gruppo Kirby, la Kirby e le officine di riparazione Gruppokirby non hanno mai autorizzato quest'ultima ad operare a nome o per nostro conto. Con questo comunicato ribadiamo la nostra totale estraneità a qualunque loro affermazione in merito riconducibile ai nostri servizi.
Per qualsiasi info contattaci ai numeri 
 
Tel. 0828 61.25.60
Officine 0828 62.11.03
Cellulare 346 06.23.612
Numero Verde
800 91.24.22
 
O compila il form e ti contattiamo noi cliccando qui 
 
Naviga il sito
 
 
 
 
 

 

 




Tubo aspirapolvere kirby
Prezzo: 95,00 IVA inc.
  Assistenza e Riparazioni | Condizioni di vendita | Spedizioni | Contatti

Gruppokirby - via mensa, snc 84062 Olevano s/t (SA) REA/399118 P.IVA 05422170653 CCIAA Rea SA444552
Privacy Policy

14/09/2018
Pagamenti Accettati